Linux on Android forums are now live! registration is open, welcome aboard!
adidas tubular prezzo
  • OttoNoah August 11
    Oggi Adidas introduce la nuova sequenza Supernova [url=http://www.vendita7.it/adidas-y3-c-10/]adidas y3[/url] Sequence Boost, la loro assistenza in supporto e comfort durante l'esecuzione. La sequenza Supernova Boost utilizza una STABLEFRAME a tutta lunghezza, che guida il piede attraverso lo sciopero del piede. Ciò consente al tuo piede di stare al proprio interno rispetto al telaio, aiutando il supporto. Si può anche aspettarsi un ritorno energetico superiore grazie all'uso di migliaia di capsule di energia. Boost funziona accanto all'adidas Torsion system, che adatta le scarpe a qualsiasi tipo di terreno. Un ulteriore supporto è aggiunto dall'uso di tomaie a rete sui lati laterali e mediali. Suola in gomma continua completa distribuisce la stabilità di aggiunta del carico. Adidas Supernova Sequence Boost è ora disponibile per $ 130 presso adidas, adidas Sport Performance locations e selezionati rivenditori.

    L'eccitazione comincia a salire con solo altre due settimane fino alla Coppa del Mondo FIFA! Per segnalare il viaggio al grande evento in Brasile, adidas ha creato la propria collezione di calzature, intitolata Battle Pack. Oggi stiamo andando a controllare l'annuncio adidas Soccer All In o niente, con le calzature Battle Pack. L'annuncio All In or Nothing segue i giocatori di celebrità dalla palestra, dal campo di pratica [url=http://www.vendita7.it/adidas-gazelle-c-34/]adidas gazelle scontate[/url] e dai viaggi tradizionali attraverso le città della squadra rivale, fino allo spettacolo finale dello stadio. Il partner Adidas Originals, Kanye West, svolge anche un ruolo nell'annuncio fornendo l'accompagnamento musicale. Guarda l'annuncio qui sotto e preparatevi ad uno spettacolo selvaggio, il 14 giugno! Se stai ancora cercando di mettere le mani su questi calci, passare oggi al negozio online di adidas e ottenere la tua coppia [url=http://www.vendita7.it/adidas-zx-flux-c-4/]adidas zx flux prezzo[/url] prima che tutti siano andati!

    Pharrell Williams è sicuramente l'uomo dell'anno! Avrebbe potuto possedere anche l'anno scorso, con il suo secondo album salutato per esaltare recensioni e produrre brani per tutti i pesi massimi di musica. Abbiamo visto il pittoresco cappellino che ha portato le scarpe adidas mai visto prima di molteplici spettacoli recentemente e dopo aver collaborato con il marchio a tre bande, stiamo controllando alcuni colpi di un progetto limitato da questi due. Ci sono solo 10 abitudini di Stan Smith di Pharrell Williams x adidas Originals, che dispongono di opere completamente disegnate a mano da Skateboard P. Per aumentare il livello di esclusività con questi calci, saranno disponibili solo per l'acquisto a Colette, a Parigi il 28 maggio. Nessun paio di Stan Smiths sono gli stessi, ma tutti riflettono [url=http://www.vendita7.it/adidas-hamburg-c-31/]adidas hamburg[/url] l'atteggiamento positivo di Pharrell e il fascino felice di fortuna.

    Associando il resto dei classici silos nel Battle Pack di adidas Originals, è il modello Samba Super. Il senso senza tempo di stile che deriva dal suo trucco casual lo rende una grande aggiunta a una collezione di scarpe che presentano grafica in bianco e nero audace. L'adidas Originals Samba Super Battle Pack presenta un disegno a maglie geometriche triangolari in grigio e nera, con accenti aranci che scaraventano le scarpe in tutto. Gli outsole bianchi stark, assistiti dalla patch di tacco in pelle bianca e dal pannello di tassello offrono un'estetica pulita e incorniciata. Arancio attacca le linguette del tallone e il marching midfoot, mentre una foglia di trefoil nera prominente presente sulle linguette grigie.

    Un paio di giorni fa, siamo stati presentati al progetto più recente di Adidas Soccer, il Battle Pack. Venendo in cinque diversi modelli di scarpe da ginnastica, il gruppo di scarpe rappresenta l'emozione e l'attesa di montaggio che hanno portato alla Coppa del Mondo, nel mese di giugno. Come bonus, ogni modello di stile di vita del pacco ha un carro armato cordinante. Le scarpe adidas Originals Stan Smith Battle Pack presentano un modello esagonale bianco sulle tomaie eleganti e in pelle nera, con intersuola bianca. Le tute in pelle pieno-grano sono accentate da linguette arancio brillante e il marchio di lingua approvato. Sullo sfondo appare una chiara copertura sintetica. Per ulteriori presa, le suole incise arrivano con la presa del pimple.

    Infine, un altro membro di adidas avrà la propria scarpa firmata e questa volta John Wall. John Wall è iniziato su Reebok e oltre un anno fa adidas ha deciso di spostarlo. Dopo la sua partenza e l'arrivo ad adidas abbiamo visto lui indossare il primo Crazy 8 [url=http://www.vendita7.it/adidas-tubular-c-1/]adidas tubular prezzo[/url] e Crazy 1. John Wall ha il primo adidas sig con una costruzione a maglia e un sistema di chiusura a bloccaggio. Il suo nuovo logo è presente, JW si intrecciano. Ma poiché questo è un aspetto veramente precoce, non abbiamo più informazioni sulla tecnologia utilizzata. Noi a Sneaker Files siamo entusiasti e felici di vedere Wall che ottiene la sua prima scarpa sig con adidas. Sta giocando fenomenalmente durante la stagione ei playoff. È stato detto che porterà l'adidas John Wall la prossima stagione. Su una nota laterale, la voce ha che Damian Lillard avrà anche la sua scarpa.

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Sign In Apply for Membership

Categories